CURA DEL PRODOTTO

Una volta acquistate le tue scarpe da sposa conservarle ancora all'interno della loro confezione originale e nella loro pellicola protettiva, che serviranno a proteggerli da luce, aria e polvere e lascia internamente la carta arrotolata che manterranno l'anatomia della tomaia. 

Ti consigliamo di indossare le scarpe per 2 - 3 volte prima del matrimonio, per 10 minuti ogni volta, in modo che si adattino alla forma dei tuoi piedi. Pulisci poi la suola con panno umido e asciuga con uno asciutto. 

COME PULIRE LE SCARPE DOPO IL MATRIMONIO

Il modo in cui pulisci le tue scarpe dipende da cosa sono fatte.

Contenuto comprimibile

IL CAMOSCIO

Il camoscio è molto delicato, quindi ti preghiamo di prestare particolare attenzione. Ti consigliamo di utilizzare prodotti specifici, che si trovano in commercio e di facile reperibilità, seguendo le istruzioni. 

IL RASO

Il raso può essere pulito con un panno morbido leggermente inumidito, con delicati movimenti circolari, lasciare poi asciugare naturalmente. 

LA PELLE

La pelle può essere pulita con un panno umido.

È possibile utilizzare una protezione spray, ma se si desidera tinteggiare le scarpe in un secondo momento, questa fase va evitata. 

Se vuoi affidarti a dei professionisti per la pulizia delle tue scarpe, noi lo faremo per te. 

COME POSSIAMO AIUTARTI DOPO L'EVENTO?

I gioielli sulle scarpe sono fatti a mano e molto delicati, non sono progettati per essere indossati quotidianamente. Può capitare che perline e cristalli, con il continuo sfregare dell'abito lungo, a fine giornata possano andare persi o danneggiati; se richiesto, noi possiamo ripristinare l'accessorio con il ricambio o l'aggiunta dei componenti mancanti. 

Possiamo anche tinteggiare le tue scarpe con un colore diverso o una fantasia, dando loro una seconda vita, da indossare per un nuovo evento. 

Per qualsiasi richiesta, saremo felici di aiutarti! Contattaci via email info@zaharasposa.com o al numero +39 379 25 75 868 (anche WhatsApp).