L’atelier con le proprie collezioni, uniche ed esclusive, veste d’eleganza ogni sposa, con capi dal particolare contenuto stilistico ed artistico. Ogni articolo è espressione di stile e personalità, dedicato a chi plasma le tendenze imponendo il proprio stile personale.

Le collezioni disegnate da Zahara fondono innovazione e tradizione. Il giusto equilibrio tra forme, colori e ricami esalta ogni abito senza mai risultare eccessivo. Ogni fase del processo creativo viene studiata e curata in maniera attenta, con l’obiettivo di realizzare opere di notevole pregio con particolare attenzione per ogni dettaglio, puntando sempre su uno stile raffinato ma soprattutto naturale, così che ogni sposa ci si possa riconoscere.

Gli abiti da sposa possono essere combinati e personalizzati con gli accessori, completando e coordinando il vostro look con scarpe, bouquet gioiello e bijoux.

Nel rispetto della produzione artigianale ogni creazione viene orgogliosamente realizzata con materiali esclusivamente Made in Italy.