Ma cosa succede se i vostri desideri non combaciano con gli abiti già pronti?
I nostri modelli precedentemente provati, saranno serviti come spunto e punto di partenza per realizzare l’abito da sposa personalizzato.
Si parte dai bozzetti prova, che saranno realizzati esclusivamente per voi e dalla scelta dei tessuti; l’insieme dovrà rappresentare la sposa in tutto il suo essere! Una volta preventivati i vari esempi, sceglierete il definitivo, che successivamente si trasformerà in modello sartoriale.
Si procede, all’interno del nostro laboratorio, con la creazione del cartamodello, poi tagliati e assemblati i tessuti; solo le cuciture fondamentali verranno eseguite a macchina. Si inizia a montare l’abito sul manichino; in questa operazione delicata quanto fondamentale, il vostro abito da sposa inizia a prendere forma.
Da questo momento l’abito è pronto per la prima prova e la verifica su di voi; dopo questo momento, di solito se ci sono alcuni cambiamenti, si proseguirà con le correzioni e rifiniture.
A lavoro ultimato il risultato sarà semplicemente UNICO perché l’abito sarà: PERSONALIZZATO, dato che la sposa può richiedere tutto ciò che desidera, PREZIOSO grazie al lavoro eseguito rigorosamente a mano, ESCLUSIVO poichè il modello nasce da un’idea esclusiva in Atelier e PERSONALE perchè indossato solo dalla sposa che lo ha scelto... Insomma il top!!!
Mariagrazia