Dal bozzetto alla realtà

12 Novembre 2016

Scegliere un abito da sposa sartoriale significa non accontentarsi di ciò che ci viene proposto, ma desiderare qualcosa di più. Insieme al total look, vestirà quella particolare identità che, il giorno delle nozze, lascerà tutti a bocca aperta, con dettagli che colpiranno l’occhio e conquisteranno il cuore. Perché ogni donna ha un proprio stile ed ognuna deve trovare la chiave giusta per raccontarsi!

Questo può non sembrare un compito semplice, quindi se non ti senti sicura e se credi di aver bisogno di un supporto professionale, non devi temere, perché per fortuna esiste un mondo, il nostro, in cui potrai entrare lasciando tutte le tue ansie ed i tuoi dubbi fuori. Ti consiglieremo il modello più adatto, da personalizzare, arricchire, modificare o disegnare in esclusiva per te.

Si, hai letto bene... Se hai in mente l’abito dei tuoi sogni ma non sai come farlo realizzare, noi ti diamo la possibilità di diventare la stilista del tuo abito da sposa, dando forma ai tuoi sogni e creando il tuo abito, proprio come lo immagini, su misura e in modo unico ed esclusivo in tutti i suoi dettagli, offrendoti una Consulenza Total Look PERSONALIZZATA e GRATUITA, in armonia con la tua fisicità e personalità.

Ti spiego come funziona.

Al primo appuntamento è fondamentale creare un rapporto di conoscenza e fiducia che mi permetta di creare l’abito dei tuoi sogni, capire i tuoi punti di forza a livello personale ma anche fisico e lo stile della cerimonia; saremo insomma immerse in un piacevole momento chiacchiericcio tra donne.

Raccolte tutte le dovute informazioni, disegnerò per te alcuni bozzetti che simuleranno la tua immagine da sposa prima del matrimonio; lo studio della tua figura dalla testa ai piedi.

Al secondo appuntamento, sempre senza impegno, mostro i bozzetti degli abiti disegnati (compresi di preventivo) sulla base di quanto condiviso e solo in quel momento, insieme, decideremo se proseguire o meno nella realizzazione dell’abito. In caso di approvazione, deciderai il bozzetto definitivo e quindi il modello; procederemo prendendo le misure su di te e inizieremo il processo di confezionamento del tuo abito da sposa.

E a fine esperienza? Ti rimarrà un ricordo bellissimo... Ti regaleremo lo studio del bozzetto del tuo abito da sposa, disegnato in esclusiva per te firmato Zahara!

Mariagrazia


E se stai iniziando la ricerca del tuo abito da sposa, iscriviti, entro il 31 dicembre, alla 2^ Edizione del nostro contest "Scegli e Vinci il Tuo Abito da Sposa"... Quest’anno la fortunata in abito bianco potresti essere tu!

SCOPRI DI PIU’