Countdown: che i vostri preparativi abbiano inizio!

03 Novembre 2016

Future sposine, come già detto, la fase più importante ed iniziale per organizzare al meglio il vostro wedding day, è la scelta della data; da qui pensare alla scelta del tema e dello stile del matrimonio è fondamentale.

(se vi siete perse l’articolo precedente vi consiglio di dare un’occhiata, essendo collegato a questo)

Ma da dove continuare una volta stabilita la data di nozze? E, soprattutto, cosa fare e quando?

Sposarsi è un momento magico, ma pianificare il matrimonio un po’ meno e può trasformarsi in un vero e proprio periodo stressante. Ecco perché abbiamo pensato, in linea di massima, di concentrare un anno di preparativi sotto forma di guida, che ti aiuterà a rispettare una buona tabella di marcia; i compiti che dovrete affrontare saranno davvero tanti, per questo dovrete stendere un programma di impegni affinché tutto proceda nel migliore dei modi. E’ bene preparare, come già detto, una sorta di “agenda wedding“per tenere sotto controllo tutto e spuntare man mano le fasi già superate. Cerca di rispettare i tempi, oltre ad avere un margine per risolvere gli imprevisti dell’ultimo periodo, ti avvicinerai al giorno più bello della tua vita più rilassata. Potete addirittura anticiparli se siete ossessionati da esperti del settore molto apprezzati al momento; prenotatevi prima, potreste rischiare di trovare già la vostra data bloccata!

Se siete poi delle tecnologiche - dipendenti, oggi esistono delle applicazioni pensate apposta per rendere più semplice la vita dei futuri sposi.

Come promesso vi lascio adesso con questa preziosa guida scaricabile da seguire passo passo, mese dopo mese… affinché tutto sia perfetto! Spero vi sia davvero utile… Buoni preparativi!!! ;)

Scarica la guida

 

E se stai iniziando la ricerca del tuo abito da sposa, iscriviti, entro il 31 dicembre, alla 2^ Edizione del nostro contest "Scegli e Vinci il Tuo Abito da Sposa"... Quest’anno la fortunata in abito bianco potresti essere tu!

SCOPRI DI PIU’

Mariagrazia