Nuova Collezione: quando inizia la magia

26 Maggio 2016

Per una ragazza che sta per convolare a nozze, l’abito da sposa è praticamente tutto... Il momento più atteso ed emozionante, un qualcosa di simbolico si, ma che descriverà la tua persona,  la tua anima e ti accompagnerà quel giorno.

Potrai trovare e salvare tutte le immagini di abiti da sposa che vuoi, potrai essere sicura del modello che desideri, ma quando varcherai la soglia di un atelier e proverai gli abiti per la prima volta, tutto cambia, l’emozione cambia...  Li indosserai, uno alla volta, guardandoti allo specchio, camminando avanti e indietro, guardando la mamma, la sorella o le amiche in cerca magari di approvazione.

Ma come farai nel momento tanto atteso, delicato e personale della prova a riconoscere, tra tanti, proprio l’abito creato apposta per te? Dall’emozione che proverai indossandolo, dal cuore che batte a mille e dallo scintillio negli occhi; perché sarà lui a scegliere te... e lo sentirai, perchè ti guarderai allo specchio, che riuscendo a convincere più delle parole o delle riviste, ti vestirà il cuore e stringerà l'anima...

Questo in particolare è il periodo che dedichiamo alla creazione della nuova collezione; i bozzetti sono stati già realizzati, i tessuti scelti, ordinati e già arrivati, i primi modelli già confezionati! Siamo all’opera per creare i vostri sogni, magari stiamo adesso confezionando proprio il tuo abito da sposa; non basta che andare a trovarlo... in atelier... a settembre, insieme a tante novità!!!

Mariagrazia