Il giorno del tuo matrimonio scegli di far rivivere le tradizioni!

06 Maggio 2016

Avete mai desiderato o anche solo pensato di indossare l’abito da sposa appartenuto alla persona che da sempre ha avuto un ruolo speciale nella vostra vita?

Un tempo si usava tramandare l'abito da sposa di madre in figlia, un’antica tradizione che augurava buon auspicio alla futura sposa. Da diversi anni è stata un'usanza in parte scomparsa, ma mai come oggi sta contagiando sempre più anche le spose dei giorni nostri, grazie allo stile vintage che sta tornando fortemente di moda... e cosa c’è di più vintage dell’abito da sposa di vostra madre?

Il restyling degli abiti vintage rappresenta un’eccellente soluzione per chi desidera associare tradizione e innovazione. Sposarsi con l’abito nuziale della mamma può essere un'idea molto bella e romantica, di grande impatto emozionale e a qualcuna piace ancora; chi sceglie di farlo oltre a compiere un gesto di grande affetto, sceglie al contempo di indossare un capo di rara bellezza per manifattura, alta qualità ed irripetibilità, valori che acquisiti nel tempo hanno reso questi capi veri e propri cult.

Sono veri e propri cimeli preziosi che giacciono inutilizzati in fondo ad un armadio o baule, dimenticati ed ingialliti dopo 30, 40 o 50 anni, ma per fortuna un’ottima lavanderia professionale può riportare questi capi introvabili, pregiati e rari ai vecchi splendori!

Se hai la fortuna di averne uno per le mani non lasciartelo scappare!

Il nostro esclusivo servizio di Restyling è quello che fa per voi; valutando lo stato di conservazione del tessuto, possiamo riprogettarlo e rivisitarlo creando un abito completamente nuovo, adattandolo alla tua figura, migliorandone le caratteristiche estetiche attuali secondo il tuo stile. Attraverso lo studio di bozzetti avrete la possibilità di individuare su carta la vostra idea con le varie tipologie da noi proposte, compresi di preventivo, il tutto senza impegno.

Avrai la certezza ed il piacere di indossare un pezzo storico sicuramente unico nel suo genere, prezioso ed inimitabile; inutile dire che una scelta simile risulterà infinitamente emozionante, per voi, ma anche per vostra madre o vostra nonna... e per noi... una soddisfazione professionale fantastica!

Mariagrazia