Tutto inizia con l’immaginazione Dior on Tumblr

Tutto inizia con l’immaginazione

15 Marzo 2016

La scelta dell’abito da sposa è un momento prezioso fatto di sogni, confidenze, consigli, complicità e fiducia; è un momento in cui si riesce a cogliere l’aspetto unico di ogni sposa...

Che sia un nostro abito già confezionato, personalizzato da zero su misura o ripreso con il servizio di restyling, esso racchiude in sé sempre uno stile di vita. Un’abito pensato per chi vuole dedicarsi del tempo in un momento fatto di sole donne.

L’idea prende vita sotto forma di bozzetti, matite e colori modellano ogni singolo dettaglio. Ma il sogno si materializza quando tessuti, pizzi ed inserti diventano un tutt’uno, uniti per sempre da un filo danzante ed infinito, interminabile compagno di viaggio.

Poi il magico rituale della preparazione; stringhe da annodare, infiniti bottoni, il velo che incornicia il volto ormai impaziente, emozionato, felice... quella luce negli occhi che quasi sovrasta la brillantezza naturale delle pietre preziose, le scarpe forse troppo alte, ma per un giorno... quel giorno... tutto deve superare ogni aspettativa nonostante l’emozione difficile da controllare.

Ed infine... l’espressione di chi ci sta intorno e vede formarsi davanti agli occhi l’immagine di un’idea sognata da sempre...

Mariagrazia